Stefania Valrosso

Stefania Valrosso

Risultati

XXI CONVENTION DEL 2018 Assistente d’ufficio dell’anno 2017

Interna: targa “a Stefania Valrosso per passione e disponibilità, 30/01/2017”

Lingue conosciute

Italiano
Inglese
Francese

La mia storia

Sono laureata in lingue e letterature straniere e mi sono approcciata al mondo lavorativo proprio per accrescere le mie capacità linguistiche presso il parco divertimenti Disneyland a Parigi, un’esperienza da favola che mi ha permesso di approfondire le mie conoscenze, ma soprattutto di crescere in un ambiente lavorativo fatto di gioco di squadra, armonia e approccio “felice” al lavoro.

Con lo stesso spirito ho intrapreso diverse esperienze lavorative, dall’addetta delle vendite, all’hostess di cassa e per finire nell’ambito del segretariato dove ho trovato la mia “giusta” dimensione.

Ho iniziato in Remax Stella Polare dal 2015 con delle nozioni base, ma grazie al supporto qui in azienda e la mia curiosità, attitudine e passione, oggi posso considerarmi un punto di riferimento e un valido aiuto per tutti i consulenti e broker che ci sono in agenzia.

La possibilità di lavorare in autonomia, di attribuire delle priorità hanno contribuito a sviluppare quella sorta di “problem solving” che mi gratifica e mi stimola ogni giorno.

Il mio ruolo? In realtà non lo considero tale, ma credo che sia un’attitudine quotidiana in un ambiente lavorativo.

Contattami

Invia >