Daniele Anelli

Daniele Anelli

Consulente immobiliare

Lingue conosciute

Italiano

La mia storia

”Fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà”

 

Mi presento, sono Daniele Anelli e provengo da un paese in provincia di Bari.

 

Dopo aver conseguito la maturità scientifica ho sentito dentro di me una gran voglia di crescita professionale e personale, volevo intraprendere una nuova strada.

 

Ho iniziato, pertanto, ad operare presso un’agenzia locale con metodi tradizionali e giorno dopo giorno mi sono innamorato di questo meraviglioso settore. Ero sicuro, però,  di poter ambire a qualcosa di più grande e che potesse veramente cambiare la mia vita, sentivo la necessità di migliorare la mia figura professionale   La risposta alla mia voglia di cambiamento è stata l’Agenzia Remax Stella Polare: la più grande realtà immobiliare del Sud Italia.

 

Non nascondo che sono il più giovane del gruppo Stella Polare, nonostante questo sin da subito e in breve tempo ho ottenuto l’abilitazione professionale. Mi ritengo molto maturo e in grado di saper soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e della mia giovane età ne ho fatto il mio più grande punto di forza, perché ho una mente portatrice di innovazione.

 

Ritengo che vendere o acquistare casa sia un passo molto importante nella vita di ciascuno di noi e quindi cerco di offrire professionalità ed essere resiliente in qualsiasi tipo di situazione, non mollando mai la presa.

 

Per coloro che in questo momento hanno un’esigenza immobiliare, penso siano al posto giusto nel momento giusto!

 

Vi aspetto, a presto.

Contattami

Invia >