La società biancorossa comunica il ritorno della partnership con ReMax Stella Polare: agenzia immobiliare

Un ritorno di fiamma: la Pallavolo Bari e la ReMax Stella Polare: agenzia immobiliare uniscono nuovamente le forze a caccia di eccelsi risultati per la stagione agonistica 2021/22.

La ReMax Stella Polare è un centro di Mediazione Immobiliare, ovvero un’organizzazione in cui tanti professionisti immobiliari, condividono immobili, strategie, strumenti ed esperienza, avendo a disposizione servizi di altissima qualità. Importante è all’interno dell’azienda il ruolo dell’Agente Immobiliare, che deve saper trovare quei punti d’intesa affinché sia l’acquirente che il venditore possano uscire vincenti dalla trattativa e avere un’assistenza a 360°. Oggi in azienda collaborano circa sessanta consulenti immobiliari, rendendo l’agenzia la più grande struttura del settore nel Sud d’Italia.

Il broker Gigi Foresio ha dichiarato: “Condividiamo con la Pallavolo Bari i valori di collaborazione in campo, determinazione nel risultato, ricerca della perfezione nel gioco e soprattutto l’esser convinti che le partite si vincono in squadra e non da soli. Sino ad oggi la Pallavolo Bari ha dimostrato di poter stupire e noi vogliamo essergli accanto. La scelta di ritornare a sostenere la società sportiva barese è stata quasi ovvia: da sempre ci siamo considerati una grande squadra di lavoro. Le analogie sono tante e l’ambiente sportivo è sicuramente quello più simile all’aria che si respira in Agenzia”.

La ReMax Stella Polare essendo un’impresa ormai fortemente radicata sul territorio,
ha ritenuto opportuno ritornare a sostenere la società pallavolistica, perché ritiene
giusto restituire al territorio che da sempre li ha supportati, qualcosa che possa
risultare motivazionale, soprattutto per i giovani, ritenendo la Pallavolo Bari un’ottima società con obiettivi importanti. “Era nostro dovere supportare questo orgoglio territoriale” – ha aggiunto Gigi Foresio”.

“La voglia di crescere non si è mai fermata e sono sicuro che condividendo insieme i valori come collaborazione, sfida e innovazione, si possano ottenere ottimi risultati; ed è proprio a questo che sia noi come società sportiva, che la ReMax puntiamo” – ha dichiarato il Direttore Generale della società Antonio Laforgia.

Motivare e sostenere sono le parole d’ordine che guideranno questo sinergico cammino.

Altri articoli

Imposte sul trasferimento immobili: cosa dice la legge

In un mercato cosi effervescente come quello che stiamo sperimentando da 6 mesi a questa…

La mia esperienza in Re/Max Stella Polare

Il cambiamento è evoluzione…. Nel momento in cui dovevo decidere non potevo permettermi di sbagliare….

La giornata tipo del consulente immobiliare Re/Max Stella Polare

  Alla domanda di come si svolge la giornata tipo del consulente immobiliare Re/Max Stella…

Seguici su Youtube!

I nostri broker ti guidano nelle novità più importanti del settore immobiliare con i consigli più utili per acquistare la tua nuova casa o vendere il tuo immobile.
Guarda >