La giornata tipo del consulente immobiliare Re/Max Stella Polare

 

Alla domanda di come si svolge la giornata tipo del consulente immobiliare Re/Max Stella Polare, posso rispondere che non esiste una scaletta predefinita; ogni giorno sono il fautore della mia attività lavorativa.

Quotidianamente, infatti, mi ritrovo a dover gestire una moltitudine di situazioni che va dal fissare appuntamenti con clienti che vogliono vendere o acquistare, a controllare documentazioni, a realizzare un piano di marketing mirato per ogni esigenza, girare video, scattare foto, concordare appuntamenti con notai e tanto altro

È un’attività affascinante e impegnativa ma supportata costantemente da un ottimo motore funzionante e funzionale, un supporto dato dallo Staff RE/MAX Stella Polare  che mi aiuta a snellire tutti i processi pre e post vendita; un’accurata attenzione che sfiora ogni volta la perfezione.

Quello che amo del mio lavoro è il contatto diretto con la gente, emozionarmi per la realizzazione del loro sogno, perché sì, non gestisco trattative di immobili, ma la realizzazione di obiettivi.

Se dovessi sintetizzare tutto in una frase: “È il lavoro giusto per me”.

Vuoi entrare a far parte del nostro gruppo? Manda subito qui la tua candidatura e ti ricontatteremo a breve per un colloquio conoscitivo!

 

Altri articoli

La società biancorossa comunica il ritorno della partnership con ReMax Stella Polare: agenzia immobiliare

Un ritorno di fiamma: la Pallavolo Bari e la ReMax Stella Polare: agenzia immobiliare uniscono…

Imposte sul trasferimento immobili: cosa dice la legge

In un mercato cosi effervescente come quello che stiamo sperimentando da 6 mesi a questa…

La mia esperienza in Re/Max Stella Polare

Il cambiamento è evoluzione…. Nel momento in cui dovevo decidere non potevo permettermi di sbagliare….

Seguici su Youtube!

I nostri broker ti guidano nelle novità più importanti del settore immobiliare con i consigli più utili per acquistare la tua nuova casa o vendere il tuo immobile.
Guarda >