Appartamento

Via Giulio Pastore 36

S. Pasquale, Bari (Bari)

269.000 €
Venduto!
  • Descrizione
  • Caratteristiche
  • Classe energetica
Appartamento in vendita a Bari - San Pasquale - Via Giulio Pastore 201/36
APPARTAMENTO del 1972 - 6 vani + accessori - Totali commerciali 151 c.a. - Interni 145 c.a. - Esterni 18 c.a. - 2° su rialzato di 4 piani

BENVENUTI IN QUESTA CASA … MERAVIGLIA DA INVENTARE!

Appartamento al PIANO INTERMEDIO, ottima questa nuova dimora dotata di box auto, oggi in vendita ad un prezzo veramente allettante. Siamo a San Pasquale, in una traversa di Via Fanelli, parte centrale, precisamente in Via Pastore, dove troviamo tutti i servizi (UNIVERSITA’ - SCUOLE - SUPERMERCATI - FARMACIE - NEGOZI - CENTRI BENESSERE E SPORTIVI) e servizi pubblici come privati, ma riusciamo a raggiungere la tangenziale in pochi minuti; il vantaggio è che siamo in una strada ma tranquilla e poco trafficata.

Questo Appartamento è molto luminoso poiché dotato di molti punti luce ed allo stesso tempo arieggiato e protetto, grazie alla doppia esposizione ed al fatto che si trova al SECONDO piano su rialzato di 4 di un palazzo, dotato di ASCENSORE, costruito all'inizio degli anni ’70 e molto ben tenuto nelle parti comuni.
Il contesto è riservato e signorile, tranquillo anche di sera e per questo suscita molto interesse anche perché vicino ai servizi essenziali e ai mezzi pubblici, ma a pochi minuti dal CENTRO; chi ha famiglia e figli trova qui collocazione ideale sia per la grandezza della casa che per il numero di stanze.

Questa casa, da rammodernare, grazie alla forma quadrata, permette di eseguire la nuova distribuzione sfruttando molto bene gli spazi e la luce. Attualmente entrando troviamo l’ ingresso ed un corridoio che disimpegna nella parte iniziale il SOGGIORNO, dotato di ben 2 punti luce, dalla CUCINA abitabile (con annesso bagno / lavanderia) che si affaccia su balcone interno spazioso; proseguendo nel corridoio troviamo una stanza da pranzo, uno studio e altre 2 CAMERE DA LETTO Matrimoniali, precedute dal bagno padronale. In fondo vi è anche un comodo ripostiglio.
Distribuire gli ambienti in modo diverso da ora è semplice, grazie alla netta separazione tra zona giorno e zona notte: ho creato per voi un intrigante progetto che potrete visionare tra le immagini.

VALORE AGGIUNTO rappresenta un box abbinato, posizionato al piano interrato raggiungibile tramite l’ascensore.
A breve saranno inoltre realizzati altri lavori sulle parti comuni, compresa sostituzione dell’ascensore e interventi nella zona dell’interrato.

OTTIMA OPPORTUNITA’: grazie agli INCENTIVI, questo tipo di appartamento, da ristrutturare, certamente ha i requisiti per ottenere i migliori risultati in termini di risparmio e personalizzazione. Altezza da pavimento a soffitto mt. 2,95 circa.

Categoria catastale A3, possibilità di acquisto con agevolazioni prima casa.

3 Buoni motivi per acquistare questo immobile
- AMPI SPAZI INTERNI E LUMINOSITA’
- POSIZIONE STRATEGICA ED AMBITA- BOX AUTO
- OTTIMA REDISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI - AGEVOLAZIONI

Metri quadri INTERNI: 145 C.A.
ESTERNI: 18 C.A.
PERTINENZE: BOX
Rifiniture Videocitofono - Porta blindata - Rivestimenti originali dell’epoca - Infissi doppio vetro PVC - Riscaldamento autonomo -
Stato di manutenzione Buono - Visite da concordarsi con titolare incarico
Quota condominiale € 50,00/mese circa

Metri quadri:151

Locali:6

Bagni:1

Camere da letto:2

Piano:Multipiano

Ascensore:

Riscaldamento autonomo:

Aria condizionata:no

Nuova costruzione:no

Arredato:no

Giardino:no

Balconi:

Terrazzo:no

Posto auto:no

Box:

non specificato

Classe energetica: non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Sonia Spano

Sonia Spano

Consulente immobiliare

sspano@remax.it

+39 3474990219

Contattami per maggiori informazioni o per visionare l’immobile!



    Sonia Spano
    Sonia Spano