Villa a schiera

Contrada Perronello snc

Castellaneta Marina, Castellaneta (Taranto)

125.000 €
  • Descrizione
  • Caratteristiche
  • Classe energetica
Villa a schiera in vendita a Castellaneta Marina - Contrada Perronello - Città del Catalano -

Villa schiera del 2004 - 4 vani - 118 mq - su 2 livelli

Una villetta per il tuo relax ? Eccola!

Nella splendida “ Riserva naturale di Stornara “, immersa nel verde, in Castellaneta Marina e precisamente nel villaggio di recente costruzione "Città del Catalano" è in vendita una villetta a schiera. Il villaggio dispone di 45 unità abitative, tutte con ingresso indipendente, fanno parte del villaggio una piscina attrezzata semi olimpionica, campo da beach volley, campo da beach tennis, ristorante, supermercato e bar.
La struttura è ideale per le famiglie e per tutti quelli che vogliono trascorrere una piacevole vacanza fatta di relax e divertimento con servizio di sorveglianza H24
La proprietà si trova a ridosso del campo da golf di Riva dei Tessali, si sviluppa su due livelli, per una superficie complessiva di circa 120 mq con zona giorno al piano terra e zona notte al primo piano. Al piano terra un ingresso con un patio fiorito ci dà il benvenuto in questa bella dimora tenuta in maniera impeccabile, a tal punto che i nuovi proprietari non dovranno fare altro che viverla.
Un ampio salone ci porta fino alla zona posteriore della villa, dove ben mascherata troviamo la cucina, un bagno, ed un comodo ripostiglio. Annesso alla cucina un patio attrezzato per le nostre cene con gli amici. Salendo le scale accediamo al primo piano, quindi alla zona notte, con tre camere da letto di cui due che si affacciano sul terrazzino e un bagno. Di pertinenza alla villa un posto auto numerato in un parcheggio poco distante dall'immobile. Vuoi visionare questa bella dimora immersa in una riserva naturale ? Chiamami !!

5 Buoni motivi per acquistare questo immobile
* Ampia superficie
* Subito abitabile
* Indipendente
* Eccellenti condizioni
* Posto auto di proprità
Metri quadri 118 mq
Rifiniture Risalgono all'epoca di costruzione
Stato di manutenzione Ottimo
Quota condominiale € 100

Metri quadri:118

Locali:4

Bagni:2

Camere da letto:3

Piano:Su due livelli

Ascensore:no

Riscaldamento autonomo:no

Aria condizionata:no

Nuova costruzione:no

Arredato:no

Giardino:

Balconi:

Terrazzo:no

Posto auto:no

Box:no

non specificato

Classe energetica: non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Giovanni Faranda

Giovanni Faranda

Consulente immobiliare

gfaranda@remax.it

+39 3885623922

Contattami per maggiori informazioni o per visionare l’immobile!



    Giovanni Faranda
    Giovanni Faranda